WHAT DOES ITALIANI IN CARCERE ALL’ESTERO MEAN?

What Does Italiani in carcere all’estero Mean?

What Does Italiani in carcere all’estero Mean?

Blog Article



Dalla costituzione di una nuova società all’estero; alla soddisfazione delle numerose esigenze dell’azienda.

Responsabilità professionale medica Lo Studio ha maturato una significativa esperienza volta advertisement ottenere il giusto risarcimento in caso di errori diagnostici e terapeutici, interventi non riusciti o con esiti abnormi, infezioni nosocomiali, problematiche sul consenso informato.

Qualcuno ce l’ha fatta a liberarsene, di quelle catene. Per esempio, Amina Milo detenuta for each 113 giorni in un carcere del Kazakistan per traffico di droga e poi prosciolta. Il 29 novembre 2023 ha potuto riabbracciare la sua famiglia a Lecce. Ma ci sono quelli che non sono tornati e non torneranno più. Simone Renda, bancario pugliese, torturato a morte in un carcere messicano a Playa del Carmen. Oppure Claudio Castagnetta, partito dalla Sicilia e morto con la testa fracassata in un penitenziario canadese senza che nessuno abbia mai capito perché.

Lo studio legale internazionale di Catania rappresenta un punto di riferimento for each l'avvocatura italiana, offrendo servizi legali di alta qualità a livello nazionale e internazionale.

Quando una persona si trova in guai giudiziari la prima cosa che fa ovviamente è quella di chiamare un avvocato. Purtroppo for everyò questi guai giudiziari possono capitare anche quando una persona si trova all’estero e colpevole o no del crimine che gli viene contestato può ritrovarsi suo malgrado incarcerato e in attesa di un giudizio. Naturalmente in una situazione del genere la difesa diventa molto più difficile e complicata del normale. For each questi casi fortunatamente ci sono dei studi legale internazionale che sono specializzati in casi fuori dal territorio nazionale.

Il recente caso della liberazione di Patrick Zaki, detenuto in un carcere egiziano for each aver protestato contro il regime di al-Sisi, aveva fatto sperare che si riaccendessero i riflettori sui tantissimi detenuti italiani che si trovano all’estero, talvolta (se here non sempre) intrappolati in un complicato “gioco” burocratico/legale.

A volte mi chiedo se questo pozzo abbia un fondo e se da qualche parte ci sia davvero un'uscita. Immagino di essere un piccolo geco, che nell'oscurità silente riesce a scalare le pareti. Già, devo scalare le pareti, ma qui purtroppo non ci sono i miei compagni di arrampicata e i legami di fiducia ben stretti sulla corda della sicura”.

E’ attualmente docente di materie penalistiche presso la scuola di formazione legale presso il Consiglio dell’Ordine di Torre Annunziata.

È specializzato nella ricerca di more info verify afferenti le frodi on line proprio con riferimento alle cryptovalute oltre che al investing on line.  Si occupa inoltre di gestire le pratiche di immigrazione for each conto del nostro studio.

Siamo operativi anche for here each videoconsulenze, senza bisogno di spostarsi fisicamente for each venire nei nostri uffici

Questo avvocato potrebbe specializzarsi in questioni legali che coinvolgono il diritto internazionale, arrive advertisement esempio le controversie transnazionali o i casi di cittadinanza duali.

Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma for each aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)

Occur il caso di Fulgencio Obiang Esono, un ingegnere partito da Roma e condannato a sixty anni con l’accusa di aver preso parte a un colpo dio stato in Guinea Equatoriale. Ora sta nel carcere chiamato «la Spiaggia Nera» di Malabo, descritto come «un buco umidissimo». E anche lì il tempo passa indifferente, un giorno dopo l’altro, incubo vero su questa terra.

In questa sezione sono raccolte le informazioni e i link relativi ai servizi e alle opportunità che il MAECI e la rete diplomatico-consolare offrono advertisement una pluralità di soggetti, tra i quali i cittadini italiani, le imprese italiane e gli stranieri. Vai alla sezione

Report this page